Niente sesso, siamo...Che siamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se la guardi e provi desiderio, perciostesso essa è una strega." (Umberto Eco, Il nome della rosa)
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    5,490
    Reputation
    +968
    Location
    Italia

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Sempre sessualitá é anche fare una pratica per il puro piacere di farlo? Una specie di masturbazione assistita quindi?

    Quando mi sono avvicinata al BDSM trovavo impossibile concepire la pratica totalmente slegata da un coinvolgimento personale. Oggi continuo a trovare impossibile praticare se non esiste dietro un qualcosa, ma riesco a capire molto meglio chi gioca con presupposti differenti.
    Se per esempio volessi farti legare da un vero rigger, potresti cercare uno bravo, farti legare, niente sesso, neanche un bacio. A lui piace e a te pure. La stessa cosa per altre pratiche. Chi gioca s/m non ha necessità di molto substrato. Sì piacciono ovviamente, si trovano, e si "usano" nell' accezione più positiva del termine per stare bene, e c'è sesso ovviamente. Ho parlato con una maso che ha spesso incontrato sadici per sessioni. Non scendo in particolari per rispetto delle confidenze ricevute. Ma il coinvolgimento emotivo era zero. Lei voleva una sessione strong, lui era la persona giusta e si sono incontrati. Se potrei? No. Se non c'è sessualità? C'è.
    Lontano da noi non è per forza sbagliato. Forse proprio perche è una sessualità alternativa vederlo completamente slegato dai canoni più comuni è il modo migliore di leggerlo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Reputation
    +796
    Location
    Da qui, tra Pv, Pc e Lo

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Rata Vuloira @ 23/4/2024, 22:14) 
    Una reazione genitale? (Notare la finezza, prego...)

    Finezza...
    Ce ne sono di dimensioni impressionanti, eh! ☝️
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lampo di cristallo
    ♦♦♦♦

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    13,281
    Reputation
    +2,078

    Status
    Ghost
    Oh sì, è capitato di giocare in maniera didattica, è capitato di giocare in amicizia, sono capitati rospi indegni in postazione che volevano provare e non mi potevo rifiutare.
    Non ci si fa mancare niente, qui
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se la guardi e provi desiderio, perciostesso essa è una strega." (Umberto Eco, Il nome della rosa)
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    5,490
    Reputation
    +968
    Location
    Italia

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (RodrigoDuLac @ 24/4/2024, 09:14) 
    Oh sì, è capitato di giocare in maniera didattica, è capitato di giocare in amicizia, sono capitati rospi indegni in postazione che volevano provare e non mi potevo rifiutare.
    Non ci si fa mancare niente, qui

    Quanto lo senti sesso in quei casi?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dom
    ♦♦♦♦

    Group
    Master
    Posts
    804
    Reputation
    +66
    Location
    Genova

    Status
    Dead
    Io ho sempre rifiutato l'idea di essere un dispenser di pratiche per novizie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se la guardi e provi desiderio, perciostesso essa è una strega." (Umberto Eco, Il nome della rosa)
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    5,490
    Reputation
    +968
    Location
    Italia

    Status
    Ghost
    Se la persona ti piace un percorso insieme può essere molto stimolante per entrambi credo
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    vizioso
    ♦♦

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +81

    Status
    Dead
    Non potrei mai fare sesso a -qualunque livello - se non provassi attrazione ed eccitazione per l'uomo che ho di fronte e se non sentissi che lui è attratto ed intrigato allo stesso modo.
    Dura lex, sed lex.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lampo di cristallo
    ♦♦♦♦

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    13,281
    Reputation
    +2,078

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Trish73 @ 24/4/2024, 09:16) 
    CITAZIONE (RodrigoDuLac @ 24/4/2024, 09:14) 
    Oh sì, è capitato di giocare in maniera didattica, è capitato di giocare in amicizia, sono capitati rospi indegni in postazione che volevano provare e non mi potevo rifiutare.
    Non ci si fa mancare niente, qui

    Quanto lo senti sesso in quei casi?

    Zero.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Slave
    Posts
    1,816
    Reputation
    +118
    Location
    Genova

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (RodrigoDuLac @ 24/4/2024, 09:40) 
    Zero.

    Ma la situazione ti piace o sopporti per senso del dovere?
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lampo di cristallo
    ♦♦♦♦

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    13,281
    Reputation
    +2,078

    Status
    Ghost
    Dipende, sono tre situazioni differenti.
    Per amicizia sì.
    In maniera didattica mi fa piacere spiegare a qualcuno come fare, se no non lo farei.
    In postazione andava semplicemente fatto, è il prezzo da pagare, in cambio hai molto altro.
    Certo che dipendeva da chi chiedeva, la ragazzina giovincella e fresca lo fa tirare eccome e uno prova pure a portarsela in dark room, dopo, la vecchia trippona, onestamente, ti riconcilia con la morte
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se la guardi e provi desiderio, perciostesso essa è una strega." (Umberto Eco, Il nome della rosa)
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    5,490
    Reputation
    +968
    Location
    Italia

    Status
    Ghost
    Immaginavo un quadro del genere. Ma essere l'attrazione in un evento pubblico apre uno scenario diverso da sessione in privato con tipo che non ti attira ma che sa fare quello che vuoi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lampo di cristallo
    ♦♦♦♦

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    13,281
    Reputation
    +2,078

    Status
    Ghost
    Boh sì, ma dipende dai punti di vista.
    Se vai a casa di qualcuno che non ti fa impazzire per provare una pratica particolare presuppone che questo individuo sia molto bravo, altrimenti andresti da un altro che invece ti attrae, giusto?
    Quindi, in sostanza, funziona come lo star player del locale, a livello concettuale, solo che in questo caso il non gradimento sessuale è ribaltato
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    1,496
    Reputation
    +478
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Bad_Habit @ 24/4/2024, 09:24) 
    Io ho sempre rifiutato l'idea di essere un dispenser di pratiche per novizie

    Qualcuno dovrà pur sacrificarsi 😅
    Quindi se una novizia ti attraesse, ci fosse dell’interesse reciproco , tu non praticheresti con lei
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lampo di cristallo
    ♦♦♦♦

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    13,281
    Reputation
    +2,078

    Status
    Ghost
    Beh, se sono giovani e phregne...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    1,496
    Reputation
    +478
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (RodrigoDuLac @ 24/4/2024, 09:51) 
    Dipende, sono tre situazioni differenti.
    Per amicizia sì.
    In maniera didattica mi fa piacere spiegare a qualcuno come fare, se no non lo farei.
    In postazione andava semplicemente fatto, è il prezzo da pagare, in cambio hai molto altro.
    Certo che dipendeva da chi chiedeva, la ragazzina giovincella e fresca lo fa tirare eccome e uno prova pure a portarsela in dark room, dopo, la vecchia trippona, onestamente, ti riconcilia con la morte

    E in amicizia lo faresti pure alla cinquantenne che ha superato i 50 chili ?
     
    Top
    .
107 replies since 23/4/2024, 19:04   1997 views
  Share  
.