Piangere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Madlen.
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poche lacrime o un vero e proprio pianto , secondo me non sono mai da trattenere , nascondere o qualcosa di cui vergognarci . Per me è un accentuare l'intensità delle emozioni e sensazioni che sento , vivo e provo in quel momento , a prescindere dalla situazione .

    Edited by .Madlen. - 25/4/2024, 08:19
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se la guardi e provi desiderio, perciostesso essa è una strega." (Umberto Eco, Il nome della rosa)
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    5,479
    Reputation
    +964
    Location
    Italia

    Status
    Ghost
    Mi è capitato di piangere, per il dolore, per l'adrenalina, per lo scarico di emozioni, per il piacere. Non me ne vergogno... qualunque sia stata la causa
     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +70

    Status
    Ghost
    Ho sempre odiato piangere, soprattutto se davanti a qualcuno. Lo consideravo una manifestazione di debolezza. E poi ho capito che reprimere le emozioni non è una buona idea...

    Edited by Dionaea - 24/4/2024, 23:12
     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sa coga
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    3,339
    Reputation
    +98

    Status
    Ghost
    Io piango per sfogo, mi piace proprio piangere e divincolarmi durante la verberazione, non m'importa di sembrare debole o piagnona, per me è liberatorio perché altrimenti non piango mai.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dom
    ♦♦♦♦

    Group
    Master
    Posts
    796
    Reputation
    +66
    Location
    Genova

    Status
    Live
    Da slave ho pianto dopo una sessione particolarmente intensa: dolore e liberazione: in quel momento pianto, ma avrei potuto anche ridere a crepapelle ma saggiamente, per evitare problemi con la Mistress (😂😂😂😂) ho pianto. Ero in preda all'adrenalina
    Da Dom molte donne hanno rotto gli argini e hanno pianto per motivazioni legate a ciò che ha smosso loro la situazione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    vizioso
    ♦♦

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    +26

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Seyra Larker @ 3/10/2021, 12:15) 
    Siete mai arrivati a piangere durante una sessione? Per dolore o per catarsi?
    Come la vivete? Imbarazzo? Orgoglio? Odio? Troppo?
    Pensate sia una situazione da evitare, un punto di arrivo (mi ha picchiato tanto e duro ma ho sopportato) o ancora qualcosa che è andato troppo oltre?

    La prima volta che ho frustato (non molto forte) la mia attuale schiava, si è messa a piangere, sommessamente. Era la prima volta che veniva frustata, mi ha detto che è stato liberatorio e per questo ha pianto. Penso proprio che sia vero.
     
    Top
    .
  7. Mrball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seyra Larker @ 3/10/2021, 12:15) 
    Siete mai arrivati a piangere durante una sessione? Per dolore o per catarsi?
    Come la vivete? Imbarazzo? Orgoglio? Odio? Troppo?
    Pensate sia una situazione da evitare, un punto di arrivo (mi ha picchiato tanto e duro ma ho sopportato) o ancora qualcosa che è andato troppo oltre?

    Il pianto può riguardare anche la parte Top?
     
    Top
    .
  8. .Madlen.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrball @ 25/4/2024, 12:22) 
    CITAZIONE (Seyra Larker @ 3/10/2021, 12:15) 
    Siete mai arrivati a piangere durante una sessione? Per dolore o per catarsi?
    Come la vivete? Imbarazzo? Orgoglio? Odio? Troppo?
    Pensate sia una situazione da evitare, un punto di arrivo (mi ha picchiato tanto e duro ma ho sopportato) o ancora qualcosa che è andato troppo oltre?

    Il pianto può riguardare anche la parte Top?

    Perché no ?
    Sicuramente dipende dal coinvolgimento , dalla situazione e dal momento .
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Primal
    Posts
    1,147
    Reputation
    +72
    Location
    Milano

    Status
    Ghost
    Mai capitato. Ma cmq nn c'è niente di male.

    Potrebbe capitare in futuro!😎☕
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Slave
    Posts
    1,812
    Reputation
    +118
    Location
    Genova

    Status
    Ghost
    Non ho mai sentito dire che piangere faccia male, anzi... ho pianto da solo ma anche insieme alle persone giuste.
    In ambito bdsm non ho fatto grandi pianti per il dolore ma per il coinvolgimento emotivo sì, durante o post gioco.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    vizioso
    ♦♦

    Group
    Slave
    Posts
    153
    Reputation
    +38

    Status
    Live
    Io una volta alla fine di una sessione sono letteralmente scoppiata a piangere.
    Era stata pesante emotivamente (fisicamente per niente), mi aveva obbligata a fare una cosa che per me è assolutamente proibita, il modo con cui me l’ha fatta fare é stato molto forte, poi mi stava preparando a farne un’altra che per me era un limite, sembrava l’avremmo fatta o forse stava testando se ero pronta, quando mi ha “graziata” sono scoppiata a piangere. Da un lato sollevata di non aver fatto quella cosa e dall’altra avevo paura di averlo deluso.
     
    Top
    .
25 replies since 3/10/2021, 11:15   991 views
  Share  
.