Piangere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Zitto e urla
    ♦♦♦♦

    Group
    Slave
    Posts
    1,277
    Reputation
    +1,042
    Location
    Piemonte

    Status
    Dead
    Siete mai arrivati a piangere durante una sessione? Per dolore o per catarsi?
    Come la vivete? Imbarazzo? Orgoglio? Odio? Troppo?
    Pensate sia una situazione da evitare, un punto di arrivo (mi ha picchiato tanto e duro ma ho sopportato) o ancora qualcosa che è andato troppo oltre?
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    gli Switch si prendono il meglio
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    455
    Reputation
    +265

    Status
    Ghost
    In quei momenti, se mi viene da piangere, è solo per la felicità.
     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Mistress
    Posts
    1,216
    Reputation
    +686
    Location
    Delfi, sorgenti

    Status
    Ghost
    La differenza la fa il dopo secondo me, al momento puoi arrivare a piangere, ma dopo, nei giorni successivi, il ricordo deve farti affiorare il sorriso
    Se così non è, c'è un problema
     
    Top
    .
  4. cagnolina
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seyra Larker @ 3/10/2021, 12:15) 
    Siete mai arrivati a piangere durante una sessione? Per dolore o per catarsi?
    Come la vivete? Imbarazzo? Orgoglio? Odio? Troppo?
    Pensate sia una situazione da evitare, un punto di arrivo (mi ha picchiato tanto e duro ma ho sopportato) o ancora qualcosa che è andato troppo oltre?

    Davanti al Dom non piango.
    Anche se ho le lacrime agli occhi, non gliele mostrerò mai.
    A qualsiasi costo.
    Ho pianto molto prima di questo secondo incontro.
    E dopo.
    sono consapevole della mia completa inesperienza nel BDSM (e quasi altrettanto anche nel sesso in generale)
    E dell'esperienza decennale che ne ho per motivi professionali:
    Questo significa, in concteto, che ne ho sempre, solo conosciuto il "lato" (o la "parte") "sbagliata.
    Per cui alcune frasi utilizzate dal Dom "mi arrivano" in modo errato.
    Pur essendo "normali nel contesto" ci metto un pò ad elaborarle. Lo stesso, spesso e volentieri, mi succede con le risposte che scrivo io.
    Che mi danno l'idea di essere assoluto insensate.
    Piangere è - almeno per me - in aiuto.
    mi sento più "umana".
    Più "donna".
    Più "in diritto di essere fragile".
    Sul dopo, per ora preferisco non condividere nulla.
    Anche questo è argomento molto interessante.
    Grazie!
     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dominante, un po' romantico ma ancor più sadico, non temere!
    ♦♦♦♦

    Group
    Master
    Posts
    1,022
    Reputation
    +68
    Location
    Piemonte - Torino

    Status
    Ghost
    Nella mia esperienza il pianto della sub non è mai stato l'effetto di essere andati troppo oltre, ma il raggiungimento di un momento di scioglimento dell'autocontrollo della sub che ha aperto la strada a esperienze di un livello prima inaccessibile (e generando tra l'altro un livello di intimità più profondo con il Dom).
    Siccome non sono un ragazzino, ho avuto diverse relazioni. Come è naturale non tutte sono state gratificate da questo tipo di momento magico. Ma quasi tutte le sub che non hanno vissuto tale esperienza si sono dimostrate dispiaciute, e a volte addirittura contrariate. Perché loro stesse si rendevano conto che, se fossero riuscite a lasciarsi andare a tale emozione, avrebbero aperto una porta verso l'altrove. Non necessariamente solo BDSM, tra l'altro.

    Edited by Mysterjohn - 3/10/2021, 15:31
     
    Top
    .
  6.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    1,084
    Reputation
    +393
    Location
    Nord

    Status
    Dead
    A me è capitato la prima volta che ho provato le pinze sui capezzoli e labbra (vagina). Legata, pizzata, sculacciata, giornata un po' cosi mia a livello di umore. Quando mi ha tolto le pinze ai capezzoli ho avuto un crollo e ho pianto, ma ricordo le sue braccia che mi stringevano e questo ne ha fatto nascere un sorriso nel pensarci a posteriori.
     
    Top
    .
  7.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Slave
    Posts
    803
    Reputation
    +573
    Location
    Lombardia

    Status
    Ghost
    A me capita molto spesso, è il momento in cui si scioglie la barriera che frappongono tra me e il mondo, l'unico momento in cui sono totalmente esposta e accogliente a livello emotivo.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Slave
    Posts
    3,688
    Reputation
    +2,131
    Location
    Lombardia

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Seyra Larker @ 3/10/2021, 12:15) 
    Siete mai arrivati a piangere durante una sessione? Per dolore o per catarsi?
    Come la vivete? Imbarazzo? Orgoglio? Odio? Troppo?
    Pensate sia una situazione da evitare, un punto di arrivo (mi ha picchiato tanto e duro ma ho sopportato) o ancora qualcosa che è andato troppo oltre?

    Seyra mi ero persa questo post...
    Piangere ? Mi è successo non tantissime volte...ma mi è successo. Magari quando la pratica era particolarmente intensa, io non pienamente in forma, non libera mentalmente...insomma l'insieme di alcune circostanze ha fatto si che in quel momento tutto mi sembrasse di un dolore insopportabile....
    Ma sono momenti... passano e come ha scritto qualcuno, il giorno successivo ricordi la cosa con quel mezzo sorriso...
     
    Top
    .
  9. lúthien
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio piangere, lo faccio davvero pochissime volte e mai davanti a qualcuno chiunque esso sia
     
    Top
    .
  10.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    submissive Prey
    ♦♦♦♦

    Group
    Primal
    Posts
    3,235
    Reputation
    +1,117
    Location
    Toscana

    Status
    Dead
    Mi viene in mente solo una parola anzi due:liberatorio.catarsi.
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    7,519
    Reputation
    +5,027
    Location
    Nord Ovest

    Status
    Ghost
    Nella vita in generale difficilmente piango per il dolore, mentre mi commuovo abbastanza spesso per le belle emozioni...la cosa non mi imbarazza, considero il pianto una delle espressioni più autentiche di una persona, maschi compresi...

    Edited by Intensa - 10/10/2021, 18:47
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fusa
    ♦♦♦♦

    Group
    Administrator
    Posts
    6,759
    Reputation
    +917

    Status
    Dead
    Mi è successo una sola volta. Ho pianto non per dolore o per paura ma per confusione. Non capivo. Non capivo in quel momento cosa si volesse da me, perchè mi si stavano facendo determinate cose, perchè l'aria fosse cambiata
    Se capita, io non voglio parlarne. Ho una gelosia immensa e una forma di disagio rispetto ai miei vissuti emotivi. Non amo condividerli.
     
    Top
    .
  13. Timelapse
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahimè non mi è mai successo.
    La cosa mi dispiace perché suppongo debba essere liberatorio.
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    vizioso
    ♦♦

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +169

    Status
    Dead
    Nonostante capito davvero spesso che il mio Dom mi veda piangere non mi è mai successo in sessione, ma è una delle mie fantasie principali, l’idea di subire così tanto fino a farmi piangere, e continuare finché il mio Dom non è pienamente soddisfatto, mi ecciterebbe davvero tanto, mi farebbe sentire molto più vulnerabile, molto più indifesa, più sua, non so spiegarlo, ma l’idea di farmi picchiare fino a piangere e poi sapere che dopo sarà lui a coccolarmi e consolarmi mi fa impazzire
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    novizio

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    +39

    Status
    Dead
    La prima volta, mi aveva legata, gioia, appagata, vedevo i suoi occhi e le lacrime scorrevano senza che me ne accorgessi, nessuna vergogna anzi...
     
    Top
    .
25 replies since 3/10/2021, 11:15   991 views
  Share  
.