Ad oggi, secondo voi c'è, qui, su questo forum, voglia o disponibilità a fare conoscenze reali con persone nuove?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    57.69%
    15
  • Non so ,dipende
    30.77%
    8
  • No
    11.54%
    3
Guests cannot vote (Voters: 26)

"Esci da questo smartphone"

Probabilmente argomento già trattato..provo a metterlo in un sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    2,333
    Reputation
    +555
    Location
    Nord

    Status
    Ghost
    Se una cosa la si vuole la si fa
    Se non la si fa non si vuole
    (cit.)

    Garg.
     
    Top
    .
  2. Mrball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vellutata. @ 28/4/2024, 10:22) 
    Sono d'accordo con tutti coloro che stanno sottolineando il fatto che, se ci si vuole incontrare, le distanze non contano. Ho amici carissimi in Trentino e in Sicilia e ci si organizza senza problemi...suvvia.

    Tu dove abiti? Scrivi cose interessanti e mi piacerebbe conoscerti dal vivo.
    Oggi pomeriggio?
    Oppure il prossimo weekend, credo non sia il problema di trovare una mezz'ora :)
    Fammi sapere
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +15

    Status
    Ghost
    Secondo me si può fare, d'altronde non si può sempre rimanere dietro ad uno schermo. Che sia in amicizia o relazione, penso che sia giusto e doveroso poter avere un contatto ravvicinato con le persone conosciute online...
    Poi si sa di solito stare dietro ad uno schermo ci fa sentire più sicuri, però io sono dell'idea che bisogna buttarsi sempre, facendo ovviamente attenzione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lampo di cristallo
    ♦♦♦♦

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    13,279
    Reputation
    +2,078

    Status
    Ghost
    E brava bambina, così si parla ☝️
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elly69
    ♦♦♦♦

    Group
    Slave
    Posts
    4,498
    Reputation
    +1,489
    Location
    Firenze

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Trish73 @ 28/4/2024, 06:38) 
    Moltissimi ormai hanno trovato un modo "pratico" e "comodo" per sfogare ogni curiosità. Il virtuale ti "permette" interazioni di qualsiasi genere, protetto dall' anonimato, seduto comodo in poltrona. Ma almeno per me può essere soltanto un primo, primissimo approccio. Senza una conoscenza reale soprattutto una relazione per me non avrebbe senso. Sarò limitata ma non concepisco annunci dove leggo disponibile per dominazione virtuale. Non è un giudizio. Sono solo estranei al mio modo di essere. Credo, per fortuna, che ci siano sempre persone che vogliono uscire dal virtuale. Si deve avere la voglia di farlo. Ho conosciuto il mio padrone qui e ci abbiamo messo pochissimo per decidere di incontrarci e ho potuto coltivare alcune "amicizie, e con tutte ci siamo dette "ci dobbiamo vedere ". Le distanze oggi sono relative davvero a mio parere, e se davvero si desidera una cosa ci si organizza.

    Eh già uscire da qua, oltre al piacere di incontrare le persone, mi ha permesso di viaggiare e vedere diverse città. Ed è stupendo avere un pretesto per girare e incontrarsi.
    Purtroppo gli ultimi incontri non ho potuto per ragioni di lavoro precario e impossibilità di orari rispetto alle distanze. Ma chi mi conosce lo sa che ho sempre fatto di tutto per partecipare ai raduni. Mi piace tantissimo.
    Trish sono assolutamente d'accordo con te. Vale sempre la pena ❤️
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se la guardi e provi desiderio, perciostesso essa è una strega." (Umberto Eco, Il nome della rosa)
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    5,487
    Reputation
    +968
    Location
    Italia

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Edoardo149 @ 28/4/2024, 10:16) 
    CITAZIONE (Trish73 @ 28/4/2024, 06:38) 
    Moltissimi ormai hanno trovato un modo "pratico" e "comodo" per sfogare ogni curiosità.

    Si, ma non sempre ci si parla per sfogare curiosità...


    CITAZIONE
    Il virtuale ti "permette" interazioni di qualsiasi genere, protetto dall' anonimato, seduto comodo in poltrona.

    'Qualsiasi genere' fino ad un certo punto!
    Se avessi sete, guardare uno schermo con un bicchiere d'acqua, non è che mi disseterebbe.


    CITAZIONE
    Ma almeno per me può essere soltanto un primo, primissimo approccio.

    Certo!
    Va bene per vedere se si parli la stessa lingua, quindi è abbastanza buono per 'scartare'.
    Ma... se ci fosse affinità?


    CITAZIONE
    Senza una conoscenza reale soprattutto una relazione per me non avrebbe senso.

    Relazione di qualsiasi tipo!
    Se no diventa l'equivalente attuale di un penpal.


    CITAZIONE
    Sarò limitata ma non concepisco annunci dove leggo disponibile per dominazione virtuale.

    -_-


    CITAZIONE
    Non è un giudizio.

    Si che lo è.
    E giudichi che non fa per te.


    CITAZIONE
    Le distanze oggi sono relative davvero a mio parere, e se davvero si desidera una cosa ci si organizza.

    A volte mi sembra che qualcuno cerchi un incontro con un partner che abiti in Largo Alfieri, 3 - Scala B, terzo piano.
    E questo quantifica il livello di interesse: un bell'incontro in vestaglia e pantofole, mentre si mescola il risotto!

    Io sono andato a prendere amiche all'aeroporto perché arrivavano da lontano.
    (Probabilmente non avevano vestaglie o non sapevano fare il risotto...)

    Non ho capito le tue puntualizzazioni onestamente. Ognuno sta esprimendo un proprio modo di sentire. Non c'è giusto o sbagliato. Il virtuale per chi non desidera contatto fisico ma qualche emozione è ok, non farebbe per me da solo. Non giudico proprio nessuno. È il mio sentire. Ho volato anche io per una persona. Lo ripeto si fa quello che si vuole
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    4,990
    Reputation
    +796
    Location
    Da qui, tra Pv, Pc e Lo

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Trish73 @ 28/4/2024, 13:13) 
    Non ho capito le tue puntualizzazioni onestamente. Ognuno sta esprimendo un proprio modo di sentire. Non c'è giusto o sbagliato. Il virtuale per chi non desidera contatto fisico ma qualche emozione è ok, non farebbe per me da solo. Non giudico proprio nessuno. È il mio sentire. Ho volato anche io per una persona. Lo ripeto si fa quello che si vuole

    Concordavo con te.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lampo di cristallo
    ♦♦♦♦

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    13,279
    Reputation
    +2,078

    Status
    Ghost
    Comunque l'idea dei km0 è assolutamente perfetta
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    4,990
    Reputation
    +796
    Location
    Da qui, tra Pv, Pc e Lo

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (RodrigoDuLac @ 28/4/2024, 13:18) 
    Comunque l'idea dei km0 è assolutamente perfetta

    Non so se io abbia capito quello che intendi, ma l'idea di trovarsi alla porta qualcuno con cui non si è concordato di vedersi, per me è sconcertante.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lampo di cristallo
    ♦♦♦♦

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    13,279
    Reputation
    +2,078

    Status
    Ghost
    Beh, no, sarebbe quasi un atto di guerra
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    4,990
    Reputation
    +796
    Location
    Da qui, tra Pv, Pc e Lo

    Status
    Ghost
    Un Putin-date?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lampo di cristallo
    ♦♦♦♦

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    13,279
    Reputation
    +2,078

    Status
    Ghost
    Eh, tipo
     
    Top
    .
101 replies since 27/4/2024, 06:26   1541 views
  Share  
.