Prossimo incontro con nuova amica. Graditi consigli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    vizioso
    ♦♦

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    +26

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Edoardo149 @ 25/4/2024, 11:36) 
    Che probabilmente è mossa da un certo esibizionismo ed autocompiacimento.
    Si tratta di convincere uno donna che è timorosa, non di vendere un materasso...

    E... so: 'ideuzzza' è un termine azzeccato.

    Prova a metterti nei panni della terza: va eccitata, non scoraggiata.

    Certo che la mia schiava è esibizionista e autocompiaciuta, è molto bella, sensuale, le piace mostrare la mercanzia, non pretendo che sia modesta come un'orsolina.
    Però il caveat sulla reazione della terza ci sta, ci penserò meglio.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    4,995
    Reputation
    +797
    Location
    Da qui, tra Pv, Pc e Lo

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Sarastro81 @ 25/4/2024, 11:57) 
    Certo che la mia schiava è esibizionista e autocompiaciuta, è molto bella, sensuale, le piace mostrare la mercanzia, non pretendo che sia modesta come un'orsolina.
    Però il caveat sulla reazione della terza ci sta, ci penserò meglio.

    Anche una Ferrari è molto veloce, ma questo non significa che 'esibirsi' a 250 all'ora nel centro città sia un'idea vincente: c'è momento e momento.

    Più che un'ideuzza finalizzata a ad una conclusione piacevole mi era sembrata autocelebrazione (da come ho percepito quanto hai scritto).
    Che, non necessariamente, rappresenta la via migliore.

    In genere è meglio avere qualche nozione di base di 'vendita' piuttosto che lasciarsi prendere dall'entusiasmo.
    Ci vuole entusiasmo per buttarsi da un aereo.
    Ma serve solo dopo una preparazione meticolosa.

    Ma mi scuso per i miei interventi: mi sembravi piuttosto a digiuno di gestione di simili interazioni (una persona timorosa) ed ho provato a dare suggerimenti.
    E non sembra che ne siano arrivati molti da chi ha dovuto gestire (ma solo vivere) approcci del genere.

    E capisco che la comune reazione a sentir criticare il proprio progettino sia di irritazione.
    Il sentirsi dire che è fantastico può essere un boost alla propria autostima.
    Ma una diagnosi e prognosi realistiche e funzionali, per me, sono più costruttive: ecco perché ho avuto la malaugurata idea di mettertene a parte.

    Ribadisco le scuse e porgo i miei auguri per una conclusione felice.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    vizioso
    ♦♦

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    +26

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Edoardo149 @ 25/4/2024, 12:30) 
    CITAZIONE (Sarastro81 @ 25/4/2024, 11:57) 
    Certo che la mia schiava è esibizionista e autocompiaciuta, è molto bella, sensuale, le piace mostrare la mercanzia, non pretendo che sia modesta come un'orsolina.
    Però il caveat sulla reazione della terza ci sta, ci penserò meglio.

    Anche una Ferrari è molto veloce, ma questo non significa che 'esibirsi' a 250 all'ora nel centro città sia un'idea vincente: c'è momento e momento.

    Più che un'ideuzza finalizzata a ad una conclusione piacevole mi era sembrata autocelebrazione (da come ho percepito quanto hai scritto).
    Che, non necessariamente, rappresenta la via migliore.

    In genere è meglio avere qualche nozione di base di 'vendita' piuttosto che lasciarsi prendere dall'entusiasmo.
    Ci vuole entusiasmo per buttarsi da un aereo.
    Ma serve solo dopo una preparazione meticolosa.

    Ma mi scuso per i miei interventi: mi sembravi piuttosto a digiuno di gestione di simili interazioni (una persona timorosa) ed ho provato a dare suggerimenti.
    E non sembra che ne siano arrivati molti da chi ha dovuto gestire (ma solo vivere) approcci del genere.

    E capisco che la comune reazione a sentir criticare il proprio progettino sia di irritazione.
    Il sentirsi dire che è fantastico può essere un boost alla propria autostima.
    Ma una diagnosi e prognosi realistiche e funzionali, per me, sono più costruttive: ecco perché ho avuto la malaugurata idea di mettertene a parte.

    Ribadisco le scuse e porgo i miei auguri per una conclusione felice.

    Ma guarda che non c'è nulla da scusare, ho chiesto consigli e tu me ne hai dati di ottimi, tra l'altro l'esempio del paracadutismo è perfetto perché sono un parà anche io (lo ero, troppo vecchio adesso). Poi non sono permaloso.
    In effetti non ho mai gestito una situazione con terza principiante assoluta, in questo campo sono un principiante anche io.
    Se ho ben capito il punto centrale è: essere molto flessibili, agire in conformità alle reazioni e ai comportamenti della terza. Reagire piuttosto che agire, insomma. Niente copioni già pronti, vedere come va e come sta la terza.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    4,995
    Reputation
    +797
    Location
    Da qui, tra Pv, Pc e Lo

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Sarastro81 @ 25/4/2024, 12:36) 
    Se ho ben capito il punto centrale è: essere molto flessibili, agire in conformità alle reazioni e ai comportamenti della terza. Reagire piuttosto che agire, insomma. Niente copioni già pronti, vedere come va e come sta la terza.

    No.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    vizioso
    ♦♦

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    +26

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Edoardo149 @ 25/4/2024, 13:16) 
    CITAZIONE (Sarastro81 @ 25/4/2024, 12:36) 
    Se ho ben capito il punto centrale è: essere molto flessibili, agire in conformità alle reazioni e ai comportamenti della terza. Reagire piuttosto che agire, insomma. Niente copioni già pronti, vedere come va e come sta la terza.

    No.

    Allora approfitto della tua cortesia, spiegami meglio per favore.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    4,995
    Reputation
    +797
    Location
    Da qui, tra Pv, Pc e Lo

    Status
    Ghost
    Considerato che la comprensione tra noi due non è così semplice come pensavo e quanto tempo dovremmo investire per scambiarci messaggi...

    Non è come dire:
    prendi un cucchio
    riempilo di zucchero
    scioglilo nel caffè, mescolando.

    Queste domande, in pubblica, ricevono risposte da chi 'suppone', 'immagina', 'pensa' o 'farebbe' ed è dispersivo e le cose efficaci si diluiscono.
    Va bene per passare il tempo e ridere, ma non spesso si arriva alla soluzione della situazione: se leggi i post dove si chuiede un aiuto capirai che cosa intendo dire.

    Personalmente, quando ho 'bisogno' di una 'cura' vado da un medico, non faccio ricerche in rete...

    Sono dinamiche che vanno 'sentite' e, quando non lo sono la spiegazione è un processo impegnativo: preferisco rinunciare.

    Io spero che tu mi capirai.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master
    ♦♦♦♦

    Group
    Game Master
    Posts
    3,669
    Reputation
    +449

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Sarastro81 @ 24/4/2024, 18:30) 
    a) è bella e bisex, la mia schiava le piace molto (ha ragione, è molto bella)
    b) ha voglia di provare la sottomissione ma ha paura che la attacchi al soffitto e le faccia una cura medievale. La mia schiava la tranquillizza ma lei è ritrosa.
    c) è MOLTO curiosa di vedere in pratica che succede tra un padrone e la sua schiava.

    Basandomi su questo, in particolare sulle cose evidenziate, direi che non si tratta di vendere niente a nessuno. Lei non sa se quello che vedrà e che farete le piace.

    Ma “è curiosa”.

    Quindi, credo, come suggerisci successivamente:
    CITAZIONE (Sarastro81 @ 24/4/2024, 18:30) 
    Ovviamente userò la mia schiava nei diversi modi in cui sono solito usarla davanti a lei, chiedendole di assistermi.

    Fate più o meno quello che fate di solito, ma a favore di una spettatrice, che potrebbe diventare attrice nel caso lo desideri. Come ha detto Bad_Habit, fatela sentire accolta, scegliete magari delle pratiche non troppo hard (non ho idea di cosa fate di solito), senza tentare di strafare.
    Mi sembra che tu e la tua schiava siate una squadra affiatata. Mostratele che vi divertite, che vi piace.
    Fatele osservare con i vostri occhi la bellezza che vedete voi in quello che fate.

    Se quello che vede soddisferà le sue aspettative poi dipende tutto da lei, suppongo, e da quello che è il suo immaginario di riferimento.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    vizioso
    ♦♦

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    +26

    Status
    Dead
    CITAZIONE (MissDenna @ 25/4/2024, 17:15) 
    CITAZIONE (Sarastro81 @ 24/4/2024, 18:30) 
    a) è bella e bisex, la mia schiava le piace molto (ha ragione, è molto bella)
    b) ha voglia di provare la sottomissione ma ha paura che la attacchi al soffitto e le faccia una cura medievale. La mia schiava la tranquillizza ma lei è ritrosa.
    c) è MOLTO curiosa di vedere in pratica che succede tra un padrone e la sua schiava.

    Basandomi su questo, in particolare sulle cose evidenziate, direi che non si tratta di vendere niente a nessuno. Lei non sa se quello che vedrà e che farete le piace.

    Ma “è curiosa”.

    Quindi, credo, come suggerisci successivamente:
    CITAZIONE (Sarastro81 @ 24/4/2024, 18:30) 
    Ovviamente userò la mia schiava nei diversi modi in cui sono solito usarla davanti a lei, chiedendole di assistermi.

    Fate più o meno quello che fate di solito, ma a favore di una spettatrice, che potrebbe diventare attrice nel caso lo desideri. Come ha detto Bad_Habit, fatela sentire accolta, scegliete magari delle pratiche non troppo hard (non ho idea di cosa fate di solito), senza tentare di strafare.
    Mi sembra che tu e la tua schiava siate una squadra affiatata. Mostratele che vi divertite, che vi piace.
    Fatele osservare con i vostri occhi la bellezza che vedete voi in quello che fate.

    Se quello che vede soddisferà le sue aspettative poi dipende tutto da lei, suppongo, e da quello che è il suo immaginario di riferimento.

    Grazie mille
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se la guardi e provi desiderio, perciostesso essa è una strega." (Umberto Eco, Il nome della rosa)
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    5,490
    Reputation
    +968
    Location
    Italia

    Status
    Ghost
    Non sono assolutamente nel mio ambiente, ma se dovessi essere la terza "inesperta ma curiosa", non gradirei lo sfoggio della tua schiava. Lo percepirei quasi come un mettersi in competizione. Preferirei vedere il dom come gestisce eventuali giochi, capire che effetto hanno sull'altra, annusare e "sentire". Poi chissà magari dietro "invito" del dom potrebbe essere più facile interagire. Ma è un punto di vista un po' di parte me ne rendo conto
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    vizioso
    ♦♦

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    +26

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Trish73 @ 25/4/2024, 19:39) 
    Non sono assolutamente nel mio ambiente, ma se dovessi essere la terza "inesperta ma curiosa", non gradirei lo sfoggio della tua schiava. Lo percepirei quasi come un mettersi in competizione. Preferirei vedere il dom come gestisce eventuali giochi, capire che effetto hanno sull'altra, annusare e "sentire". Poi chissà magari dietro "invito" del dom potrebbe essere più facile interagire. Ma è un punto di vista un po' di parte me ne rendo conto

    Grazie. Punto di vista molto importante e assai gradito.
     
    Top
    .
24 replies since 24/4/2024, 17:30   549 views
  Share  
.