Quella roba lì particolare che fa tremare le gambe...

.. dal piacere ovviamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lampo di cristallo
    ♦♦♦♦

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    13,282
    Reputation
    +2,078

    Status
    Ghost
    Sono qui apposta
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    7,519
    Reputation
    +5,027
    Location
    Nord Ovest

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (RodrigoDuLac @ 24/4/2024, 22:53) 
    Sono qui apposta

    Ed è molto bello questo.
    Per loro e per te 🥰
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lampo di cristallo
    ♦♦♦♦

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    13,282
    Reputation
    +2,078

    Status
    Ghost
    Sto aspettando da un pezzo qualcuno che dia spettacolo come non sono stato in grado di fare
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    1,498
    Reputation
    +479
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    Rodrigo, ma perché non fai una giornata a sessione aperta per “i rifugiati” ?
    Ah ah



    CITAZIONE (RodrigoDuLac @ 24/4/2024, 22:38) 
    Signore, voi nominate le lame.
    In generale.
    E lo capisco, l'acciaio che brilla alla luce è terribilmente affascinante.
    Ma esiste un ma.
    Pochi sanno padroneggiarlo a tal punto da farlo fendere l'aria, rapido come l'anatema di dio in persona.
    E quando capita...beh, forse dovreste chiedere a chi lo ha visto, ammesso che sia stata in grado di vedere la carne che muove il metallo
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lampo di cristallo
    ♦♦♦♦

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    13,282
    Reputation
    +2,078

    Status
    Ghost
    Ah boh, se volete, organizzate. Io ci sarò
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    1,498
    Reputation
    +479
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    Siamo in molte a voler a provare, oltre alla curiosità c’è anche lo spirito con il quale tu ci hai abituati nei tuoi racconti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lampo di cristallo
    ♦♦♦♦

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    13,282
    Reputation
    +2,078

    Status
    Ghost
    È stato tempo fa.
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Zitto e urla
    ♦♦♦♦

    Group
    Slave
    Posts
    1,277
    Reputation
    +1,042
    Location
    Piemonte

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Mistral. @ 24/4/2024, 22:05) 
    Allora il cell popping è fatto con un una punta metallica o la testa di stiro metallica, noi usavamo la macchina per pirografia con temperatura regolabile perché la temperatura resta costante, praticamente fai piccoli puntini vicini, in superficie e fai il disegno che vuoi.

    A freddo io l'ho fatto con ghiaccio e sale (alle maso fa il solletico questo metodo) , ma so che si fa anche con l'azoto liquido, ma ahimè non conosco nessuno con cui provare questo secondo metodo.
    Questo a freddo resta per qualche giorno, quello a caldo per qualche mese, dipende dalla pelle e dalla profondità delle bruciature.

    Ok ora è chiaro. Avevo in mente di usare il pirografo ma il mio non ha una temperatura regolabile. Pensavamo anche noi di risolverla con un pezzetto di ferro arroventato ma non so quanto possa durare sulla mia pelle.

    Ghiaccio e sale è stata la prima pratica che abbiamo provato ma ricordo di non aver sentito quasi nulla ai tempi. Se la memoria non mi inganna Homo Sadicus conosceva qualcuno che l'aveva messo in pratica come tortura con i seni in un secchio.


    CITAZIONE (Milord @ 24/4/2024, 22:15) 
    Hai dimenticato

    Picchiata con una cartella Equitalia

    Legata e costretta ad ascoltare l'intera discografia di Pupo

    Essere cosparsa di strutto e essere lasciata alla fiera del puparuolo di Nocera inferiore

    Scusa non ho resistito

    Vabbè "Legata e costretta ad ascoltare l'intera discografia di Pupo" può rientrare nella deprivazione sensoriale 🤪
    Ma cosa è un puparuolo di Nocera!?


    CITAZIONE (MissDenna @ 24/4/2024, 22:40) 
    domanda chiaramente ingenua per chi pratica tagli, piercing, inserimenti di aghi ecc, ma non vi preoccupano le potenziali cicatrici? Segni permanenti sul corpo? Infezioni?

    A me le cicatrici e i segni permanenti piacciono e li ricerco. Ho anche la fortuna/sfortuna di avere una pelle che si segna pochissimo e guarisce in fretta.
    Per le infezioni cerchiamo di ridurre al minimo il rischio.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    1,498
    Reputation
    +479
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Seyra Larker @ 24/4/2024, 23:26) 
    CITAZIONE (Mistral. @ 24/4/2024, 22:05) 
    Allora il cell popping è fatto con un una punta metallica o la testa di stiro metallica, noi usavamo la macchina per pirografia con temperatura regolabile perché la temperatura resta costante, praticamente fai piccoli puntini vicini, in superficie e fai il disegno che vuoi.

    A freddo io l'ho fatto con ghiaccio e sale (alle maso fa il solletico questo metodo) , ma so che si fa anche con l'azoto liquido, ma ahimè non conosco nessuno con cui provare questo secondo metodo.
    Questo a freddo resta per qualche giorno, quello a caldo per qualche mese, dipende dalla pelle e dalla profondità delle bruciature.

    Ok ora è chiaro. Avevo in mente di usare il pirografo ma il mio non ha una temperatura regolabile. Pensavamo anche noi di risolverla con un pezzetto di ferro arroventato ma non so quanto possa durare sulla mia pelle.

    Ghiaccio e sale è stata la prima pratica che abbiamo provato ma ricordo di non aver sentito quasi nulla ai tempi. Se la memoria non mi inganna Homo Sadicus conosceva qualcuno che l'aveva messo in pratica come tortura con i seni in un secchio.


    CITAZIONE (Milord @ 24/4/2024, 22:15) 
    Hai dimenticato

    Picchiata con una cartella Equitalia

    Legata e costretta ad ascoltare l'intera discografia di Pupo

    Essere cosparsa di strutto e essere lasciata alla fiera del puparuolo di Nocera inferiore

    Scusa non ho resistito

    Vabbè "Legata e costretta ad ascoltare l'intera discografia di Pupo" può rientrare nella deprivazione sensoriale 🤪
    Ma cosa è un puparuolo di Nocera!?


    CITAZIONE (MissDenna @ 24/4/2024, 22:40) 
    domanda chiaramente ingenua per chi pratica tagli, piercing, inserimenti di aghi ecc, ma non vi preoccupano le potenziali cicatrici? Segni permanenti sul corpo? Infezioni?

    A me le cicatrici e i segni permanenti piacciono e li ricerco. Ho anche la fortuna/sfortuna di avere una pelle che si segna pochissimo e guarisce in fretta.
    Per le infezioni cerchiamo di ridurre al minimo il rischio.

    È un peperone, Nocera è un comune del Salernitano
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Zitto e urla
    ♦♦♦♦

    Group
    Slave
    Posts
    1,277
    Reputation
    +1,042
    Location
    Piemonte

    Status
    Dead
    Grazie Fiore! 👍
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sadico, bastardo, esigente, amante della disciplina, puffoso, morbido, ... ma sotto sotto un bravo ragazzo con la testa sulle spalle
    ♦♦♦♦

    Group
    Master
    Posts
    746
    Reputation
    +528
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Seyra Larker @ 24/4/2024, 21:31) 
    La mia sezione preferita 😂
    Suture e aghi li adoro. Già provato diverse cuciture su bocca e grandi labbra. Voglio provare ancora dei corset piercing in punti diversi dalla schiena, tipo cosce, braccia e petto e abbiamo visto foto carine di cuciture delle orecchie e sulle mani che non si può non replicare.
    Il waterboarding mi ispira un sacco ma voglio anche provare una variante con un sacchetto riempito d'acqua visto che già mi piace l'annegamento.
    Poi le lame, riuscire a diventare più precisi e magari prendere un coltello apposta anche se amo il coltello da carne seghettato che lascia bei segni.
    Voglio poi provare a farmi fare dei tagli e poi fasciarli con le ortiche sotto le bende.
    Chiodi, viti e spiedini già li abbiamo provati ma c'è una foto bellissima di una tipa che si fa sospendere con gli uncini che non posso non aggiungere alla lista.
    Altra cosa carina su questo genere sono ami nella pelle delle braccia collegati alle catene e passati con delle scariche elettriche. Assolutamente da provare!
    Ah e i ganci da macellaio nella schiena (non so se sia effettivamente fattibile, devo recuperare il video).
    Come anche frustate serie a spaccare la pelle, giusto un cicinin. Da fare d'inverno decisamente e con una scorta di creme.
    Deprivazione sensoriale seria e prigionia realistica, di tipo una settimana, ma questa è già abbastanza irrealizzabile.
    L'ultimo è il marchio a fuoco, da sempre nella mia lista e spero un giorno di realizzarlo.

    Ho dimenticato i tagli col vetro. Questi li voglio assolutamente provare.

    Hai dimenticato l’alcool, le cannule, gli aghi nelle guance, il bastone, …😌

    Comunque tranquilla, è tutto sulla lista 😈con le altre millemila cose😂
     
    Top
    .
115 replies since 24/4/2024, 10:20   2077 views
  Share  
.