Siete più fisici o mentali?

-piccola riflessione di una giornata uggiosa e fredda -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sa coga
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    3,356
    Reputation
    +101

    Status
    Ghost
    Stendo un velo pietoso su questo OT papesco 🎈
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se Dio non esiste, allora tutto è permesso.
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    3,226
    Reputation
    +411
    Location
    https://bitly.ws/VsqD

    Status
    Ghost
    Ecco. C'era qualcosa allora.
    Poi oh, non è che sia un canonista
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lampo di cristallo
    ♦♦♦♦

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    13,279
    Reputation
    +2,078

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Mistral. @ 23/4/2024, 17:57) 
    Stendo un velo pietoso su questo OT papesco 🎈

    😎 Eheheh il comunismo non può certo durare duemila anni
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se Dio non esiste, allora tutto è permesso.
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    3,226
    Reputation
    +411
    Location
    https://bitly.ws/VsqD

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Mistral. @ 23/4/2024, 17:57) 
    Stendo un velo pietoso su questo OT papesco 🎈

    Questo è l'inframezzo pubblicitario
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    2,217
    Reputation
    +418
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Mistral. @ 22/4/2024, 10:25) 
    Qualche giorno fa, qualcuno mi disse che sono una maso più fisica che mentale. Questa affermazione è diventata motivo di riflessione personale e non. (eh lo so ogni tanto mi piace filosofare)
    Cosa significa essere mentale piuttosto che fisica? Come si manifesta una cosa senza l'altra?
    Cos'è il masochismo mentale secondo voi, e andando a confrontare la parte avversa, cos'è il sadismo mentale?
    Per la persona maso c'è una modalità di ancorare la mente quando si è nella balia di una persona sadica?

    A voi la parola...

    Ti rispondo con la mia esperienza di vita.

    Ho perfettamente capito PER ME E UNICAMENTE PER ME che cercare qualcosa di Fisico mi annoia enormemente.

    Fare sesso è, perdonami, noia allo stato puro. Sono interessato all'Orgasmo, il mio Orgasmo? Bene: no. No, minimamente no. Ho scopato tanto nella mia vita e cosa mi è rimasto? Nulla. Niente di niente. Solo serate passate fuori a cena e poi a casa nella disperata ricerca di qualcosa.

    Prima credevo fosse Affetto o Amore.

    Oggi proprio no.

    Cosa cerco?

    Io non cerco sesso.

    Di ficcarlo nella fica di una donna per darle piacere fisico: anche no. Il piacere femminile mi interessa MENO DI NIENTE.

    Cosa cerco?

    Disequilibrio di potere a mio favore.

    Cerco solo il piacere di essere Servito e Ubbidito senza se e senza ma.
    Cerco il mio piacere di portare una Donna allo stereotipo della femminilità, esibirla.

    Cerco fondamentalmente una Cameriera francese? A French maid?

    Cerco una donna di cui gestire la vita, che mi ascolti e faccia sempre ciò che dico.

    Che viva la Perversione.

    §

    Esiste una donna così?

    Una donna che, ad esempio, accetti di essere SOLO sculacciata e punita come un Bimba di 8 anni e mezzo?

    No.

    Cercare una donna in tal fatta, ha senso?

    Mio Dio: no.

    Una donna che voglia essere solo sculacciata e sottomessa e che non aspiri a fare sesso o ad essere penetrata esiste?

    No.

    §

    Ne derivo che NESSUNA DONNA È VERAMENTE MENTALE.

    TUTTE LE DONNE SANE VOGLIONO SOLO FARE SESSO, essere penetrate, godere e avere orgasmi.

    Punto.

    Se parlano di MENTALE vogliono solo dire che hanno TANTE FANTASIE e si PERDONO NELLE LORO IMMAGINAZIONE.

    Ma districare il Fisico dalla Mente in una Donna non è mai possibile.

    §

    In tutte le Donne: Fisico è mentale e Mentale è fisico.

    Senza se e senza ma.

    Gli uomini li divono.

    Per questo hanno una spiritualità molto diversa.

    Ad esempio: le donne di certo non possono essere Maestre, Rabbi, nell'Ebraismo. Non possono assurgere a nessuna Guida nella preghiera ebraica.

    Nulla distingue Corpo e Mente nelle donne.

    §

    Di certo non cercherò attivamente più nulla.

    Non esiste una donna così.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lampo di cristallo
    ♦♦♦♦

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    13,279
    Reputation
    +2,078

    Status
    Ghost
    Beh, ma grazie al cielo che piace ancora il cazzo
     
    Top
    .
  7. Mrball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RodrigoDuLac @ 25/4/2024, 16:51) 
    Beh, ma grazie al cielo che piace ancora il cazzo

    Anche a te?😜😜
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lampo di cristallo
    ♦♦♦♦

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    13,279
    Reputation
    +2,078

    Status
    Ghost
    Certo. Il mio.
    Ne vado fiero
     
    Top
    .
  9. Mrball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RodrigoDuLac @ 25/4/2024, 16:57) 
    Certo. Il mio.
    Ne vado fiero

    Ok ma sempre meglio specificare!
     
    Top
    .
  10.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    2,025
    Reputation
    +559
    Location
    il Vuoto

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Mistral. @ 22/4/2024, 10:25) 
    Qualche giorno fa, qualcuno mi disse che sono una maso più fisica che mentale. Questa affermazione è diventata motivo di riflessione personale e non. (eh lo so ogni tanto mi piace filosofare)
    Cosa significa essere mentale piuttosto che fisica? Come si manifesta una cosa senza l'altra?
    Cos'è il masochismo mentale secondo voi, e andando a confrontare la parte avversa, cos'è il sadismo mentale?
    Per la persona maso c'è una modalità di ancorare la mente quando si è nella balia di una persona sadica?

    A voi la parola...

    Come sempre arrivo tardi e non ho letto le otto pagine che precedono. Mi limito a dire la mia.
    Non riesco a comprendere come si possa parlare di fisicità o suo opposto. Io sono uno. Non sono suddiviso in compartimenti stagni non comunicanti.
    Quando agisco come dominante la parte fisica scaturisce da quella mentale emotiva affettiva e razionale. Parti che sono in continua comunicazione tra loro e chi sostiene che razionalizza e basta (ogni tanto sta minchiata la dico pure io) semplicemente guarda una parte del quadro e non il suo complesso. Perché? Perché a volte non vogliamo vederci o vedere che ci sta attorno. A volte non ci va non ne abbiamo voglia e facciamo finta di poter dare prevalenza a un lato solo di noi.
    Sciocchi! Direbbe Gandalf
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master
    ♦♦♦♦

    Group
    Game Master
    Posts
    3,669
    Reputation
    +449

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Melkor Morgoth Bauglir @ 25/4/2024, 17:15) 
    CITAZIONE (Mistral. @ 22/4/2024, 10:25) 
    Qualche giorno fa, qualcuno mi disse che sono una maso più fisica che mentale. Questa affermazione è diventata motivo di riflessione personale e non. (eh lo so ogni tanto mi piace filosofare)
    Cosa significa essere mentale piuttosto che fisica? Come si manifesta una cosa senza l'altra?
    Cos'è il masochismo mentale secondo voi, e andando a confrontare la parte avversa, cos'è il sadismo mentale?
    Per la persona maso c'è una modalità di ancorare la mente quando si è nella balia di una persona sadica?

    A voi la parola...

    Come sempre arrivo tardi e non ho letto le otto pagine che precedono. Mi limito a dire la mia.
    Non riesco a comprendere come si possa parlare di fisicità o suo opposto. Io sono uno. Non sono suddiviso in compartimenti stagni non comunicanti.
    Quando agisco come dominante la parte fisica scaturisce da quella mentale emotiva affettiva e razionale. Parti che sono in continua comunicazione tra loro e chi sostiene che razionalizza e basta (ogni tanto sta minchiata la dico pure io) semplicemente guarda una parte del quadro e non il suo complesso. Perché? Perché a volte non vogliamo vederci o vedere che ci sta attorno. A volte non ci va non ne abbiamo voglia e facciamo finta di poter dare prevalenza a un lato solo di noi.
    Sciocchi! Direbbe Gandalf

    ♥️
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Domina ⛓️🖤🖤⛓️
    ♦♦♦♦

    Group
    Mistress
    Posts
    4,081
    Reputation
    +1,628
    Location
    Venezia

    Status
    Ghost
    Siamo tutti "masochisti mentali" ci facciamo una serie di voli pindarici che, alla fine ci regalano un 54% dei problemi che crediamo di avere. Non sarà il masochismo di cu parli tu Misty, ma è una tortura paragonabile alla mitologica tortura della goccia ☺️
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gentile, educato, mi prendo cura, mi prendo ciò che voglio, due facce un po distanti della stessa medaglia,
    ♦♦

    Group
    Member
    Posts
    173
    Reputation
    +5
    Location
    Toscana

    Status
    Dead
    Prova a rispondere… E non ho nulla da insegnare solo eventualmente condividere il mio pensiero… Potrei dire di essere sia fisico che mentale… Quello che mi preme oggi è scardinare completamente il suo stato mentale… Per superare tutti i suoi limiti fisici

    Pensiero personale… scardinare la sua parte mentale per sbloccare la sua parte fisica
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    4,990
    Reputation
    +796
    Location
    Da qui, tra Pv, Pc e Lo

    Status
    Ghost
    Il GHB funziona egregiamente...
     
    Top
    .
118 replies since 22/4/2024, 09:25   1890 views
  Share  
.