La gogna libro bdsm del momento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    curioso

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Dead
    Il difficile é avere il coraggio di chiedere magari non é così e lei invece vuol provare...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Agrimusicista.

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +3
    Location
    Ferrara

    Status
    Dead
    Ogni contadino sa del suo pollaio
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    7,519
    Reputation
    +5,025
    Location
    Nord Ovest

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Elvio @ 17/4/2024, 23:13) 
    Ogni contadino sa del suo pollaio

    In generale è così.
    Però a volte capita che le persone ci sorprendano, comportandosi in un modo che mai avremmo immaginato.
    A me è successo di verificarlo più di una volta.
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    novizio

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +18
    Location
    Vengo dalla Luna (cit Caparezza)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Elvio @ 17/4/2024, 17:36) 
    Se le parlassi di sadomaso mi farebbe esorcizzare, povero me...e si che lo sa già che in paradiso non c'è posto per noi!

    Premettendo che in questi casi ringrazio Dio di essere atea così non mi pongo il problema, ma.... anziché parlargliene, perché non provi a introdurre ogni tanto qualcosa di diverso?
    Se veramente parti da una situazione in cui "la pecorina" è soltanto un simpatico, piccolo ovino potresti tenerle ferme le mani in alto mentre missionate...
    Se la cosa piace la volta dopo (o alcune volte dopo) le mani potrebbero essere legate.... Cose così....
    Sono la prima sostenitrice del dialogo, ma talvolta c'è il blocco psicologico del "perverso" e "sporco" che diventa assolutamente più "pulito" dal momento che provi che è piacevole... 😉
    Oh, io la butto lì, eh.... Insieme a tanti auguri!

    ...e per primo dovresti sentirti tu a tuo agio, sicuro e convinto....farle sentire che la puoi condurre... Altrimenti lei ti sente in imbarazzo e alla fine sarete in due ad essere in imbarazzo
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Slave
    Posts
    1,814
    Reputation
    +118
    Location
    Genova

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Elvio @ 17/4/2024, 17:36) 
    Se le parlassi di sadomaso mi farebbe esorcizzare, povero me...e si che lo sa già che in paradiso non c'è posto per noi!

    Se a te piace e viene naturale provare qualcosa, anche se molto soft, non ha senso non provare. Poi solo tu sai se è meglio parlarle oppure se è meglio sorprenderla direttamente con qualche azione.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Agrimusicista.

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +3
    Location
    Ferrara

    Status
    Dead
    Avete ragione tutti ma anch'io non sono così smaliziato, non avendo esperienze parto sicuramente imbarazzato, mi piace sia dominare che essere dominato, ho provato sia in un senso che nell'altro, ma non le piace proprio uscire dallo schema, magari è colpa mia oppure potrebbe essere sua o di entrambi o non siamo compatibili, ne abbiamo parlato o almeno ho provato ma glissa ed evita sempre di parlare di sesso, come posso provare a capirla se non vuole nemmeno parlare di sesso tradizionale? Le cause potrebbero essere molteplici ma se non se non ci si fida un po' da entrambi non se ne viene fuori, io ci provo ma non so fino a quanto sia disposto a continuare, ma qui il discorso si fa complesso, e da un po' sto pensando che la strada più comoda di trascinare un dialogo tra sordi non sia sempre la più giusta per entrambi
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    7,519
    Reputation
    +5,025
    Location
    Nord Ovest

    Status
    Ghost
    Dipende anche dalla durata del vostro rapporto.
    Se vi conoscete da meno tempo, forse è più fattibile un cambiamento...ma poi dipende dalle persone...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    curioso

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Dead
    Invece dovremmo parlare con le mogli. Magari cominciando dal regalarle il libro la gogna..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    vizioso
    ♦♦

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputation
    +3
    Location
    Lago Maggiore

    Status
    Live
    Facile da dire, non sempre facile da fare, come dice Elvio ogni contadino conosce il suo pollaio, quando davanti trovi una persona totalmente chiusa sull'argomento sesso è già difficile introdurre piccole variazioni al sesso Vanilla figuriamoci introdurre il BDSM.
    Un altra variabile è l'eta, a 20 anni è una cosa, a 30 è già diverso a 50 o scatta in lei/lui qualcosa oppure non puoi nemmeno parlarne.
    Mia opinione e mia esperienza che da come ho capito e simile a quella di Elvio, con 10 anni in più (non di esperienza) sulle spalle.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    novizio

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +18
    Location
    Vengo dalla Luna (cit Caparezza)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Eroseros @ 19/4/2024, 07:37) 
    Invece dovremmo parlare con le mogli. Magari cominciando dal regalarle il libro la gogna..

    Capisco che stai promuovendo il libro, ma veramente questo non è un consiglio saggio ....
    Se vuoi essere dom non puoi lasciare fare ad un libro il tuo lavoro, che quello di coinvolgere con un dialogo sincero, "cucito" sulla persona che hai davanti, e fare, sperimentare, provare e far provare emozioni, al di là di tante elucubrazioni mentali.
    Se le fai leggere un libro con dentro di tutto e di più, fino alla consapevolezza del protagonista di amare il suo ruolo bisex o omo, ti ritrovi in casa l'esorcista con tanto di acquasanta quando meno te lo aspetti...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se la guardi e provi desiderio, perciostesso essa è una strega." (Umberto Eco, Il nome della rosa)
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +968
    Location
    Italia

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Ayoki @ 19/4/2024, 12:58) 
    CITAZIONE (Eroseros @ 19/4/2024, 07:37) 
    Invece dovremmo parlare con le mogli. Magari cominciando dal regalarle il libro la gogna..

    Capisco che stai promuovendo il libro, ma veramente questo non è un consiglio saggio ....
    Se vuoi essere dom non puoi lasciare fare ad un libro il tuo lavoro, che quello di coinvolgere con un dialogo sincero, "cucito" sulla persona che hai davanti, e fare, sperimentare, provare e far provare emozioni, al di là di tante elucubrazioni mentali.
    Se le fai leggere un libro con dentro di tutto e di più, fino alla consapevolezza del protagonista di amare il suo ruolo bisex o omo, ti ritrovi in casa l'esorcista con tanto di acquasanta quando meno te lo aspetti...

    😂😂
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dom
    ♦♦♦♦

    Group
    Master
    Posts
    804
    Reputation
    +66
    Location
    Genova

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Elvio @ 18/4/2024, 08:37) 
    Avete ragione tutti ma anch'io non sono così smaliziato, non avendo esperienze parto sicuramente imbarazzato, mi piace sia dominare che essere dominato, ho provato sia in un senso che nell'altro, ma non le piace proprio uscire dallo schema, magari è colpa mia oppure potrebbe essere sua o di entrambi o non siamo compatibili, ne abbiamo parlato o almeno ho provato ma glissa ed evita sempre di parlare di sesso, come posso provare a capirla se non vuole nemmeno parlare di sesso tradizionale? Le cause potrebbero essere molteplici ma se non se non ci si fida un po' da entrambi non se ne viene fuori, io ci provo ma non so fino a quanto sia disposto a continuare, ma qui il discorso si fa complesso, e da un po' sto pensando che la strada più comoda di trascinare un dialogo tra sordi non sia sempre la più giusta per entrambi

    Un punto su cui una coppia dovrebbe discutere è proprio sul sesso. Cazzo, è importante ed è una delle colonne su cui si basa un rapporto sano. Se lei fa orecchie da mercante le devi dare la sveglia, e farle capire che senza sesso la coppia è destinata a fallire.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Agrimusicista.

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +3
    Location
    Ferrara

    Status
    Dead
    È la stessa cosa che le ho detto staseram
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se la guardi e provi desiderio, perciostesso essa è una strega." (Umberto Eco, Il nome della rosa)
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +968
    Location
    Italia

    Status
    Ghost
    È sconvolgente quanto una cosa basilare come il sesso sia motivo di allontanamento nelle coppie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    curioso

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Dead
    Al di la del libro che è comunque carino io lho letto non é il solito bdsm e basta fine a se stesso.. a volte basta poco per avvicinare il partner e renderlo partecipe dei propri desideri sessuali. Per esempio mentre si fa l'amore lo si potrebbe fare guardando un video di sesso insieme e commentarlo .
     
    Top
    .
74 replies since 14/4/2024, 08:54   1714 views
  Share  
.