Compiti, regole e punizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se la guardi e provi desiderio, perciostesso essa è una strega." (Umberto Eco, Il nome della rosa)
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    5,547
    Reputation
    +978
    Location
    Italia

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Melkor Morgoth Bauglir @ 16/12/2023, 10:04) 
    CITAZIONE (Trish73 @ 16/12/2023, 10:03) 
    Sarebbe un discorso lungo e qualcuno ti direbbe non proprio ma ok 😅

    Sto scherzando trish

    Me too
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Slave
    Posts
    1,833
    Reputation
    +118
    Location
    Genova

    Status
    Ghost
    Hai centrato il punto: i compiti fissi annoiano sia me che Lei (per altri sono fondamentali).
    Forse è passato il messaggio che se non vengo controllato non rispetto le regole, non è così, solo quando mi sento un pò brat.
    Chiudo qua perché devo scappare.

    CITAZIONE (Melkor Morgoth Bauglir @ 16/12/2023, 10:00) 
    Le vene brat si estirpano con il cane

    È quello che cerchiamo
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lampo di cristallo
    ♦♦♦♦

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    13,401
    Reputation
    +2,080

    Status
    Ghost
    Giocate SM, molto meglio che ste noiose attività ripetitive che non inturgidiscono il cazzo ☝️
     
    Top
    .
  4. Mrball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RodrigoDuLac @ 16/12/2023, 10:16) 
    Giocate SM, molto meglio che ste noiose attività ripetitive che non inturgidiscono il cazzo ☝️

    Urca!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se la guardi e provi desiderio, perciostesso essa è una strega." (Umberto Eco, Il nome della rosa)
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    5,547
    Reputation
    +978
    Location
    Italia

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (RodrigoDuLac @ 16/12/2023, 10:16) 
    Giocate SM, molto meglio che ste noiose attività ripetitive che non inturgidiscono il cazzo ☝️

    Bonjour raffinement

    CITAZIONE (RodrigoDuLac @ 16/12/2023, 10:16) 
    Giocate SM, molto meglio che ste noiose attività ripetitive che non inturgidiscono il cazzo ☝️

    Il trucco sta in un buon mix
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    2,332
    Reputation
    +14

    Status
    Dead
    CITAZIONE (RodrigoDuLac @ 16/12/2023, 10:16) 
    Giocate SM, molto meglio che ste noiose attività ripetitive che non inturgidiscono il cazzo ☝️

    Non lo avrei mai detto, ma ultimamente credo sempre più spesso che tu abbia ragione!

    Il D/s mi ha affascinato sulla carta, ma poi se penso a ordini e regole e a quel poco che in passato sono riuscita a seguirle...capisco che non fa per me.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se la guardi e provi desiderio, perciostesso essa è una strega." (Umberto Eco, Il nome della rosa)
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    5,547
    Reputation
    +978
    Location
    Italia

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Equilibrista @ 16/12/2023, 10:41) 
    CITAZIONE (RodrigoDuLac @ 16/12/2023, 10:16) 
    Giocate SM, molto meglio che ste noiose attività ripetitive che non inturgidiscono il cazzo ☝️

    Non lo avrei mai detto, ma ultimamente credo sempre più spesso che tu abbia ragione!

    Il D/s mi ha affascinato sulla carta, ma poi se penso a ordini e regole e a quel poco che in passato sono riuscita a seguirle...capisco che non fa per me.

    Oltre al fatto clamoroso che tu dia ragione a Rodrigo (🤭), credo che un rapporto D/s siano per le persone a renderlo noioso o meno. Il S/m è più immediato. Ma ad esempio per me sono due componenti imprescindibili
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario di Ada
    ♦♦♦♦

    Group
    Administrator
    Posts
    3,700
    Reputation
    +2,021

    Status
    Live
    La routine ammazza l’eros, e’ chiaro, per quanto esistono anche quelli che si eccitano con una routine fissa per il senso di controllo. Ricordo molti anni fa una Domme che mi diceva che costringeva la sua schiava ad avere orgasmi sempre e solo alla stessa ora. Alle 19 lei doveva smettere qualunque cosa, toccarsi e godere.
    Mi diceva che le dava un senso di onnipotenza vedere che dopo un paio di settimane la schiava iniziava a bagnarsi e smaniare quando arrivava l’ora.
    Però alcune cose, alcuni compiti, aiutano a fortificare la relazione. E’ chiaro che se ordino qualcosa e poi mi dimentico di controllare, magari anche di averlo ordinato, lei si scazza. Dipende molto, totalmente, da quanto si riesce a essere consistenti. Fatta bene da un senso di disciplina e fa sentire al proprio posto. Fatto male e’ snervante.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se la guardi e provi desiderio, perciostesso essa è una strega." (Umberto Eco, Il nome della rosa)
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    5,547
    Reputation
    +978
    Location
    Italia

    Status
    Ghost
    Ora mi tocca fare richieste a Babbo Dom...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    2,223
    Reputation
    +419
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Trish73 @ 16/12/2023, 10:48) 
    Ora mi tocca fare richieste a Babbo Dom...

    😅

    Babbo Dom...

    Ho immaginato Babbo Natale vestito Leather che ti dice: "Questo Natale sono io il regalo...".
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se la guardi e provi desiderio, perciostesso essa è una strega." (Umberto Eco, Il nome della rosa)
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    5,547
    Reputation
    +978
    Location
    Italia

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (PakiGaon @ 16/12/2023, 10:59) 
    CITAZIONE (Trish73 @ 16/12/2023, 10:48) 
    Ora mi tocca fare richieste a Babbo Dom...

    😅

    Babbo Dom...

    Ho immaginato Babbo Natale vestito Leather che ti dice: "Questo Natale sono io il regalo...".

    Possiamo cambiare il vestito? Il resto è perfetto 😂
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Curvy e Tatuata ~
    ♦♦

    Group
    Member
    Posts
    213
    Reputation
    +64
    Location
    Roma

    Status
    Ghost
    Sono d'accordo su tutto con Trish73
    Mi piacciono i compiti, le regole e le punizioni, anche se cerco sempre di non averne.
    Avendo un rapporto a distanza e non potendosi vedere sempre è necessaria la fiducia e dove possibile se vuole, foto e video.
    Ma mi piace eseguire tutti i compiti della giornata che cambiano sempre e ci sono giorni che non ce ne sono affatto, quindi per ora di routine non se ne parla.

    Poi in tutta onestà, non so com'è una cosa fatta male o fatta bene, non avendo termini di paragone, per questo mi piaceva sentire il vostro parere.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    2,332
    Reputation
    +14

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Trish73 @ 16/12/2023, 10:46) 
    CITAZIONE (Equilibrista @ 16/12/2023, 10:41) 
    Non lo avrei mai detto, ma ultimamente credo sempre più spesso che tu abbia ragione!

    Il D/s mi ha affascinato sulla carta, ma poi se penso a ordini e regole e a quel poco che in passato sono riuscita a seguirle...capisco che non fa per me.

    Oltre al fatto clamoroso che tu dia ragione a Rodrigo (🤭)

    Mi sorprendo pure io 🤣
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Slave
    Posts
    1,833
    Reputation
    +118
    Location
    Genova

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Milord @ 16/12/2023, 10:46) 
    La routine ammazza l’eros, e’ chiaro, per quanto esistono anche quelli che si eccitano con una routine fissa per il senso di controllo.
    Però alcune cose, alcuni compiti, aiutano a fortificare la relazione. E’ chiaro che se ordino qualcosa e poi mi dimentico di controllare, magari anche di averlo ordinato, lei si scazza. Dipende molto, totalmente, da quanto si riesce a essere consistenti. Fatta bene da un senso di disciplina e fa sentire al proprio posto. Fatto male e’ snervante.

    Perfettamente d'accordo.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master
    ♦♦♦♦

    Group
    Game Master
    Posts
    3,674
    Reputation
    +449

    Status
    Ghost
    C’è chi ha la necessità di obbedire, perché essere in una struttura gli da sicurezza. Avere confini precisi entro cui muoversi e sapere che in caso di rottura del limite qualcuno si prenderà cura di farlo rimediare.
    Ci sono persone così.
    Ovviamente, prendersene cura richiede costanza e consistenza, si esce dal “gioco” e diventa una questione molto seria.
     
    Top
    .
162 replies since 15/12/2023, 09:11   2326 views
  Share  
.