Compiti, regole e punizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se la guardi e provi desiderio, perciostesso essa è una strega." (Umberto Eco, Il nome della rosa)
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    5,168
    Reputation
    +914
    Location
    Italia

    Status
    Live
    CITAZIONE (Fiore @ 29/3/2024, 01:54) 
    CITAZIONE (Trish73 @ 28/3/2024, 19:37) 
    Ora non vorrei deluderti ma a me se mi dici ho la cintura è la volta buona che dico no 😂

    Ah ah ah
    Monella.

    Io invece se mi fai vedere la cintura lo faccio pure prima che tu me lo chieda 😅

    La cintura ha sempre il suo perche'. Non potrà mai essere un deterrente ma sempre un invito 😜
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    7,289
    Reputation
    +4,941
    Location
    Nord Ovest

    Status
    Ghost
    L'ho già scritto e lo ripeto.
    A me solo l'idea di un'eventuale punizione fa proprio schifo.
    Perchè sottolineerebbe una mia mancanza di impegno e/o incapacità nell'eseguire un compito.
    In verità penso in generale che spesso il difetto possa stare nel manico, ossia l'ordine, se non portato a termine, non è ben tarato sulla persona o sulla situazione...e quindi non ha senso punire la sub 😉
    Altro discorso è se si fa apposta ad essere punita, ma non è certamente il mio caso.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dom
    ♦♦♦♦

    Group
    Master
    Posts
    640
    Reputation
    +52
    Location
    Genova

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Trish73 @ 29/3/2024, 06:30) 
    CITAZIONE (Fiore @ 29/3/2024, 01:54) 
    Ah ah ah
    Monella.

    Io invece se mi fai vedere la cintura lo faccio pure prima che tu me lo chieda 😅

    La cintura ha sempre il suo perche'. Non potrà mai essere un deterrente ma sempre un invito 😜

    Tocca slogarsi le spalle con una come te 😂😂
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se la guardi e provi desiderio, perciostesso essa è una strega." (Umberto Eco, Il nome della rosa)
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    5,168
    Reputation
    +914
    Location
    Italia

    Status
    Live
    CITAZIONE (Bad_Habit @ 29/3/2024, 07:26) 
    CITAZIONE (Trish73 @ 29/3/2024, 06:30) 
    La cintura ha sempre il suo perche'. Non potrà mai essere un deterrente ma sempre un invito 😜

    Tocca slogarsi le spalle con una come te 😂😂

    🫣😝

    CITAZIONE (Intensa @ 29/3/2024, 07:15) 
    L'ho già scritto e lo ripeto.
    A me solo l'idea di un'eventuale punizione fa proprio schifo.
    Perchè sottolineerebbe una mia mancanza di impegno e/o incapacità nell'eseguire un compito.
    In verità penso in generale che spesso il difetto possa stare nel manico, ossia l'ordine, se non portato a termine, non è ben tarato sulla persona o sulla situazione...e quindi non ha senso punire la sub 😉
    Altro discorso è se si fa apposta ad essere punita, ma non è certamente il mio caso.

    Non cerco le punizioni...potrei essere un tantino "resistente" a volte. Diciamo che a seconda dei momenti mi piace testare quanto è forte il controllo, perche' poi cedere mi dà più piacere 😉
    Poi ci sta che dica solo sì ed è altrettanto soddisfacente (oltre che più rilassante per lui 😂)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gentile, educato, mi prendo cura, mi prendo ciò che voglio, due facce un po distanti della stessa medaglia,

    Group
    Member
    Posts
    124
    Reputation
    +4
    Location
    Toscana

    Status
    Dead
    Buongiorno… ho letto tutto con attenzione ed interesse… siamo una coppia nella vita… stiamo entrando insieme in questo mondo… nella vita io sono quello buono e lei la stronzetta…questo prima di trovarci… tra noi i ruoli sono invertiti… ed in evoluzione… la cosa divertente è sottomettere una donna che naturalmente non lo accetterebbe… trovare gli strumenti e le vie giuste perché lei mi chieda ciò che voglio io
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Reputation
    +461
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    Oppure semplicemente non si sente più la parte dominante e qui si apre un altro discorso.




    [QUOTE=Intensa,29/3/2024, 07:15 ?t=62933327&st=150#entry465156091]
    L'ho già scritto e lo ripeto.
    A me solo l'idea di un'eventuale punizione fa proprio schifo.
    Perchè sottolineerebbe una mia mancanza di impegno e/o incapacità nell'eseguire un compito.
    In verità penso in generale che spesso il difetto possa stare nel manico, ossia l'ordine, se non portato a termine, non è ben tarato sulla persona o sulla situazione...e quindi non ha senso punire la sub 😉
    Altro discorso è se si fa apposta ad essere punita, ma non è certamente il mio caso.
    [/QUOTE
    Oppure semplicemente non si ]
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Slave
    Posts
    1,734
    Reputation
    +117
    Location
    Genova

    Status
    Ghost
    Può capitare di non sentire più il dom ma non penso sia il caso di Trish73, anzi credo che ci sia il volere di rimarcare i ruoli... forse.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Reputation
    +461
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (LastLuca @ 29/3/2024, 10:01) 
    Può capitare di non sentire più il dom ma non penso sia il caso di Trish73, anzi credo che ci sia il volere di rimarcare i ruoli... forse.

    Era solo riferito al perché non si svolgono i compiti; come un po’ tutti abbiamo detto, o è fuori luogo il compito oppure è perché non si “sente” più il dom. Non era riferito a nessuno.
    Ho capito però che maggior parte di noi ama avere questo ponte con il proprio dominante.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se la guardi e provi desiderio, perciostesso essa è una strega." (Umberto Eco, Il nome della rosa)
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    5,168
    Reputation
    +914
    Location
    Italia

    Status
    Live
    CITAZIONE (LastLuca @ 29/3/2024, 10:01) 
    Può capitare di non sentire più il dom ma non penso sia il caso di Trish73, anzi credo che ci sia il volere di rimarcare i ruoli... forse.

    Sì esattamente. È un modo di chiedere di essere più stringente in realtà. È quel leggero provocare per avere una reazione più forte. Ma è quasi un gioco delle parti. Lui sa esattamente come interpretarlo, ed io quando sto tirando troppo la corda
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dominante, un po' romantico ma ancor più sadico, non temere!
    ♦♦♦♦

    Group
    Master
    Posts
    1,010
    Reputation
    +62
    Location
    Piemonte - Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Trish73 @ 29/3/2024, 10:44) 
    CITAZIONE (LastLuca @ 29/3/2024, 10:01) 
    Può capitare di non sentire più il dom ma non penso sia il caso di Trish73, anzi credo che ci sia il volere di rimarcare i ruoli... forse.

    Sì esattamente. È un modo di chiedere di essere più stringente in realtà. È quel leggero provocare per avere una reazione più forte. Ma è quasi un gioco delle parti. Lui sa esattamente come interpretarlo, ed io quando sto tirando troppo la corda

    Insomma, trattasi dell'esercizio occasionale di un moderato livello di brattitudine...
    😂 😂 😂
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se la guardi e provi desiderio, perciostesso essa è una strega." (Umberto Eco, Il nome della rosa)
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    5,168
    Reputation
    +914
    Location
    Italia

    Status
    Live
    CITAZIONE (Mysterjohn @ 29/3/2024, 12:09) 
    CITAZIONE (Trish73 @ 29/3/2024, 10:44) 
    Sì esattamente. È un modo di chiedere di essere più stringente in realtà. È quel leggero provocare per avere una reazione più forte. Ma è quasi un gioco delle parti. Lui sa esattamente come interpretarlo, ed io quando sto tirando troppo la corda

    Insomma, trattasi dell'esercizio occasionale di un moderato livello di brattitudine...
    😂 😂 😂

    Se vogliamo possiamo anche tradurlo così. Ma si sa, i bambini fanno i capricci proprio per essere rimessi in riga, comprendere i limiti e richiedere attenzioni 😁
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Slave
    Posts
    1,734
    Reputation
    +117
    Location
    Genova

    Status
    Ghost
    Fa bene far uscire il/la bambino/a che è in noi 😉
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master
    ♦♦♦♦

    Group
    Game Master
    Posts
    3,648
    Reputation
    +443

    Status
    Ghost
    “Il supplizio ha dunque una funzione giuridico-politica.
    Si tratta di un cerimoniale per ricostituire la sovranità, per un istante ferita. La restaura manifestandola in tutto il suo splendore. L'esecuzione pubblica, per quanto frettolosa e quotidiana, s’inserisce in tutta la serie dei grandi rituali del potere eclissato e restaurato (incoronazione, ingresso del re in una città conquistata, sottomissione dei sudditi ribelli); al di sopra del crimine che ha disprezzato il sovrano, ostenta agli occhi di tutti una forza invincibile. Il suo scopo è meno di ristabilire un equilibrio, che non di far giocare, fino al suo punto estremo, la disimmetria fra il suddito che ha osato violare la legge e l'onnipotente sovrano che fa valere la legge. Se la riparazione del danno privato causato dal delitto deve essere proporzionata, se la sentenza deve essere equa, l'esecuzione della pena è fatta per dare non lo spettacolo della misura, ma quello dello squilibrio e dell'eccesso; deve esserci, in questa liturgia della pena, un'affermazione enfatica del potere e della sua superiorità intrinseca.[…]” M. Foucault, sorvegliare e punire
     
    Top
    .
162 replies since 15/12/2023, 09:11   2312 views
  Share  
.