Attrazioni (sessuali) inaspettate…

Ovvero quando l’attrazione è distonica rispetto all’orientamento sessuale acclarato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    💚
    ♦♦♦♦

    Group
    Switch
    Posts
    1,919
    Reputation
    +895
    Location
    Longobarda

    Status
    Ghost
    Oh si certo che mi è successo, più volte anche. Io sono etero ma le donne mi piacciono assai, nude sono bellissime e sinuose, hanno le manine e le le labbra morbide, non hanno la fastidiosissima (per chi ha le pelle delicata come la mia e tranne qualche clamorosa eccezione) barba, ecc
    Quindi tutto ciò è fonte di ispirazione 😜
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LoScrittore
    ♦♦♦♦

    Group
    Master
    Posts
    3,344
    Reputation
    +995
    Location
    Provincia di Como

    Status
    Ghost
    Mi è capitato e mi capita di vedere ragazzi o uomini e di considerarli molto belli esteticamente, ma confesso che provarne attrazione, be', non mi è mai capitato.
    Raramente è successo con ragazzi effeminati o qualche volte più frequentemente con donne trans.
    In generale però sono sempre stato attratto da altre caratteristiche. :XD:
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    4,160
    Reputation
    +606
    Location
    Campania

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Chia Dis @ 25/5/2022, 16:42) 
    No, mai successo… ma pensi veramente che un maschio possa mai venire ad ammettere ciò?!?! Qui? In itaglia? Oggi?
    Lo trovo impossibile

    Quanto alle donne, non saprei

    Prendo spunto da qui e... mi permetto, aggiungerò sicuramente una nota DIVERSA ai tantissimi commenti di un topic interessantissimo di Timelapse che stimo per la sua poliedricità di commenti (complimenti a te).
    Tornando a noi, alla discussione, Chia Dis dice bene, al giorno d'oggi un uomo etero o con smanie bisex (quindi non dichiaratamente gay) può mai dire: si è capitato di arraparmi con un altro uomo??? Edddaiiiiii 👹 👺 💀 🤖

    Sul forum mi sento libero, sicuro, quindi si, io confesso: ho provato quello che Timelapse ha detto di provare per quella donna, anche io l'ho provato per ben 2 volte con 2 maschi.
    Ho persino "giocato", sessionato uomini, è stato bello, diverso, forte, eccitante.
    Farei sesso e mi innamorerei di un uomo? Oggi non è accaduto... ma porre limiti al fato e al futuro?
    MAI.... Chi vivrà vedrà
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lampo di cristallo
    ♦♦♦♦

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    13,279
    Reputation
    +2,078

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Mabel @ 26/5/2022, 09:55) 
    Oh si certo che mi è successo, più volte anche. Io sono etero ma le donne mi piacciono assai, nude sono bellissime e sinuose, hanno le manine e le le labbra morbide, non hanno la fastidiosissima (per chi ha le pelle delicata come la mia e tranne qualche clamorosa eccezione) barba, ecc
    Quindi tutto ciò è fonte di ispirazione 😜

    😎 alcuni hanno la barba morbida
     
    Top
    .
  5. Timelapse
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ConteMarcus grazie 😃
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    💚
    ♦♦♦♦

    Group
    Switch
    Posts
    1,919
    Reputation
    +895
    Location
    Longobarda

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (RodrigoDuLac @ 26/5/2022, 11:10) 
    CITAZIONE (Mabel @ 26/5/2022, 09:55) 
    Oh si certo che mi è successo, più volte anche. Io sono etero ma le donne mi piacciono assai, nude sono bellissime e sinuose, hanno le manine e le le labbra morbide, non hanno la fastidiosissima (per chi ha le pelle delicata come la mia e tranne qualche clamorosa eccezione) barba, ecc
    Quindi tutto ciò è fonte di ispirazione 😜

    😎 alcuni hanno la barba morbida

    Esattamente 😏😏😏
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    curioso

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +3
    Location
    Toscana

    Status
    Dead
    A me è capitato di sentirmi attratta da una ragazza, tipo a 15 anni, una sola volta. Era un'amica di un'amica e da poco aveva fatto coming out, ma dato che poi non è capitato più non so se era lei che mi piaceva o il fatto che era il periodo in cui volevamo sperimentare un po tutti cose nuove e diverse 😅
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dom amorevole

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +8
    Location
    Bologna, Italia

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Timelapse @ 25/5/2022, 16:05) 
    Questa cosa mi fa sorridere e mi chiedo: vi è mai capitato di avere un’attrazione puramente sessuale verso una persona che non rientra nel vostro orientamento?

    Non parlo di fluidità, ma di attrazione verso una specifica persona.

    Sì, a me è successo.
    Attrazione per una singola persona o per meglio dire, singoli uomini.
    Solo fantasie, ma il turbamento c'era.
    Che io lo abbia tenuto solo nella mente e non lo abbia lasciato migrare sotto la cintola, non so dire se sia prodotto della mia natura o di condizionamenti o soprattutto del fatto che erano etero pure loro.

    Posso aggiungere un'altra cosa?
    Vedo che la maggior parte delle donne apprezzano un corpo femminile, anche solo esteticamente, e forse per voi è più comune camminare lungo il confine dell'attrazione.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    4,160
    Reputation
    +606
    Location
    Campania

    Status
    Dead
    Perdonate lo sfogo ma.... mi risulta troppo strano che, in tanti/e che hanno letto questo topic, solo qualcuno/a ha confessato un vago interesse UNA VOLTA e semmai TEMPO ADDIETRO, per una persona del proprio sesso.
    Cioè non dico il 50% delle persone ma qualcuno/a che abbia almeno avuto una mezza infatuazione per una persona pari-sesso.... Cioè siamo su un forum anonimo per i più e a tema bdsm... Non siate "bigotti/e"
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master e compagno di Lilith86
    ♦♦♦

    Group
    Master
    Posts
    368
    Reputation
    +180

    Status
    Dead
    Posso riconoscere che qualcuno abbia un bel fisico, ma esserne attratto no
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    peccatore
    ♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    417
    Reputation
    +50
    Location
    Bologna, Emilia

    Status
    Dead
    CITAZIONE (ConteMarcus @ 26/5/2022, 13:06) 
    Perdonate lo sfogo ma.... mi risulta troppo strano che, in tanti/e che hanno letto questo topic, solo qualcuno/a ha confessato un vago interesse UNA VOLTA e semmai TEMPO ADDIETRO, per una persona del proprio sesso.
    Cioè non dico il 50% delle persone ma qualcuno/a che abbia almeno avuto una mezza infatuazione per una persona pari-sesso.... Cioè siamo su un forum anonimo per i più e a tema bdsm... Non siate "bigotti/e"

    Forse la realtà è più/meno/diversa pervy da come la immagini.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    4,160
    Reputation
    +606
    Location
    Campania

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Masrur @ 26/5/2022, 13:08) 
    CITAZIONE (ConteMarcus @ 26/5/2022, 13:06) 
    Perdonate lo sfogo ma.... mi risulta troppo strano che, in tanti/e che hanno letto questo topic, solo qualcuno/a ha confessato un vago interesse UNA VOLTA e semmai TEMPO ADDIETRO, per una persona del proprio sesso.
    Cioè non dico il 50% delle persone ma qualcuno/a che abbia almeno avuto una mezza infatuazione per una persona pari-sesso.... Cioè siamo su un forum anonimo per i più e a tema bdsm... Non siate "bigotti/e"

    Forse la realtà è più/meno/diversa pervy da come la immagini.

    Forse si....

    Grazie Pierre LL della tua testimonianza!!!!!
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    3,154
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Ghost
    🤷🏻‍♀️
    Io davvero non provo attrazione verso il mio sesso... se fosse altrimenti non avrei davvero nessun problema a dirlo...
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    peccatore
    ♦♦♦

    Group
    Slave
    Posts
    445
    Reputation
    +246

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (ConteMarcus @ 26/5/2022, 13:06) 
    Perdonate lo sfogo ma.... mi risulta troppo strano che, in tanti/e che hanno letto questo topic, solo qualcuno/a ha confessato un vago interesse UNA VOLTA e semmai TEMPO ADDIETRO, per una persona del proprio sesso.
    Cioè non dico il 50% delle persone ma qualcuno/a che abbia almeno avuto una mezza infatuazione per una persona pari-sesso.... Cioè siamo su un forum anonimo per i più e a tema bdsm... Non siate "bigotti/e"

    Io sono bisex dichiarata, amo le donne da sempre... tanto che con il mio Padrone stiamo cercando un'altra schiava o sorellina.
     
    Top
    .
  15.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    lussurioso
    ♦♦♦♦

    Group
    Member
    Posts
    7,519
    Reputation
    +5,025
    Location
    Nord Ovest

    Status
    Ghost
    Credo di essere bsx, dico credo perchè non ho mai fatto sesso con una donna, ma ne sono attratta, soprattutto nel caso di persone molto sensuali.
    Non mi è mai capitato però che fossero donne che conoscevo (e poichè non conosco solo mostri degli abissi, come direbbe qualcuno, temo ci sia una componente educativa che mi frena, per cui l'attrazione finora è rimasta limitata alla fantasia).
    Che le donne anche etero abbiano un atteggiamento meno rigido nei confronti del proprio sesso rispetto ai maschi etero è un dato penso oggettivo, che probabilmente è legato alla paura, anche inconscia, di perdere mascolinità.
    Le donne difficilmente provano repulsione per il proprio sesso, agli uomini invece capita molto spesso. Anche in questo caso ritengo si tratti di una questione educativa, dura a morire.
     
    Top
    .
215 replies since 25/5/2022, 15:05   4723 views
  Share  
.